Global Industrie, la più grande fiera francese dedicata al mondo dell’industria, della manifattura e dell’automazione diventa completamente digitale per l’edizione 2020. Nell’attesa dell’edizione 2021 tutti i partecipanti si sono dati appuntamento online. Dal 30 giugno al 3 luglio, infatti, avrà luogo la prima esperienza digitale collegata al salone: Global Industrie Connect. Si tratta di un’iniziativa inedita, in piena armonia con la vocazione «fisica» del salone.

Quest’opportunità è stata offerta gratuitamente a tutti gli espositori iscritti per il 2020. Quattro giorni di incontri di networking, nei quali utilizzare il meglio del digitale: webinar tematici, business meeting, interventi istituzionali. Quattro giorni per restare in contatto, dialogare e avere la possibilità di incontrarsi in piena sicurezza in questo periodo di difficoltà.

L’evento avrebbe dovuto avere luogo a Parigi dal 31 marzo al 3 aprile scorsi, ma le direttive dei Governi internazionali e la preoccupazione di assicurare la sicurezza sanitaria di espositori e visitatori a causa dell’emergenza hanno costretto GL Events ad annullare l’edizione 2020 della fiera

Global Industrie Connect proporrà un programma si 4 giorni con business meeting in videoconferenza, webinar, conferenze tematiche, assemblee, interventi istituzionali, dei partner e ancora tavole rotonde sugli appuntamenti chiave del salone come ad esempio gli Awards. Così come per le edizioni precedenti, la preparazione della propria partecipazione significa allestire il proprio spazio che, in questo caso, si tratta del profilo personale, accessibile attraverso l’applicazione My GI. Una volta attivato lo spazio personale troverete tutto al suo interno: guida agli espositori, scheda azienda, scheda profilo, programma visita (che consente di prenotare le sessioni e i business meeting ai quali si desidera prendere parte).