chora-engineering-oil-and-gas.jpg

Oil & gas

Il comparto petrolchimico è un mondo estremamente complesso e articolato. Rispetto ad altri settori dell’ingegneria, richiede delle conoscenze estremamente specifiche ed una formazione ad hoc, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti normativi internazionali e le specifiche delle Oil Companies.


Grazie alle maturate conoscenze dei processi e delle normative del settore, ci presentiamo sul mercato Oil & Gas come subcontractor di fiducia, capaci di far fronte alle diverse necessità del cliente riguardanti lo studio e la progettazione di tutto ciò che è a supporto delle attrezzature d’impianto partendo da P&ID e dalle specifiche cliente, spaziando dalle analisi dei documenti tecnici alla pianificazione delle attività di commessa, dalla redazione di distinte materiali alla realizzazione di complessivi tridimensionali e relativi esecutivi.


Un costante affiancamento unito ad un efficace supporto tecnico sono gli elementi che ci caratterizzano maggiormente. La partnership che offriamo cerca di coprire tutto quello che riguarda la vita degli apparecchi in pressione negli ambiti di nostra competenza e, nel caso in cui ci sia richiesta la progettazione di base degli apparecchi, abbiamo una solida rete di servizi di consulenza esterna.

 
chora-engineering-oil-gas-raffineria.jpg

Ludwig Boltzmann

“Energia disponibile, ecco l'oggetto principale che c'è in gioco nella lotta tra l'esistenza e l'evoluzione del mondo”